Offerte Lavoro              Offerte Lavoro


Ingegnere Elettrico – Progettista Schemi/quadri Elettrici - Eplan

Propone questo lavoro QuEST Global

email francesco.lotti@quest-global.com

 

Luogo di lavoro: Bologna | Provincia: Bologna
Tipo di impiego: Full time
Inquadramento: Impiegato
Settore: Ingegneria
Riferimento annuncio: Rif. IE_bo


QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Industrial in vista di un importante progetto in Emilia Romagna, ricerca un profilo di

INGEGNERE ELETTRICO – PROGETTISTA SCHEMI ELETTRICI
Sede di lavoro: area bolognese

La risorsa prescelta, all’interno di un dinamico ed innovativo contesto R&D, sarà coinvolta in attività di progettazione elettrica di macchine per applicazioni industriali (es. trasformatori di potenza) e dei relativi quadri elettrici, in attività di prove di laboratorio per compatibilità elettromagnetica, test funzionali, misure elettriche, curando anche la relativa documentazione tecnica.

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea in Ingegneria Elettrica;
- esperienza (anche breve, es. tirocinio) di progettazione elettrica in ambito macchine industriali/impianti/automazione;
- solida conoscenza/esperienza d’uso di tool CAD elettrico (idealmente EPLAN);
- solida conoscenza in materia di normative elettriche nazionali/internazionali;
- eventuale conoscenza/esperienza d’uso di Labview sarà considerata requisito preferenziale.

Possiamo valutare sia profili di brillanti neolaureati, interessati ad intraprendere un percorso professionale nella progettazione elettrica per il settore delle macchine e degli impianti industriali sia profili con già all’attivo specifica esperienza nel ruolo.

Serietà, forti capacità di organizzazione, gestione e metodo, autonomia, capacità di problem solving, orientamento al risultato, flessibilità, affidabilità, disponibilità, attitudine al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni completano il profilo ricercato.

Per candidarsi a questa offerta inviare un’e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.